CATANIA – Non c’è tregua lungo le strade siciliane in tema di sinistri stradali. Dopo lo schianto mortale a Messina, ci spostiamo nel Catanese, dove tra ieri notte e questa mattina si sono verificati due incidenti rispettivamente a Belpasso e San Gregorio di Catania.
La scorsa sera, intorno alle 23, si è verificato un grave incidente sulla SP 14, che collega Piano Tavola a Belpasso. Un violento scontro tra una moto e un’automobile ha causato conseguenze significative per i coinvolti.
Le autorità competenti stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente, che ha visto il motociclista sbalzato dal veicolo e cadere rovinosamente, mentre l’auto ha terminato la sua corsa contro un muro.
Le ambulanze sono intervenute per soccorrere i feriti, che hanno riportato lesioni gravi, e il personale sanitario sta valutando le loro condizioni. Rilievi in mano ai carabinieri di Biancavilla.
Un’autovettura si è ribaltata sul Viale Europa intorno alle 5 di questo mattino.
Secondo quanto riportano i colleghi di Etnanews24, la conducente dell’auto, una Mercedes Classe A, ha perso il controllo del mezzo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del mezzo; questi hanno aiutato la donna che si trovava all’interno dell’abitacolo.
Giunti anche i sanitari del 118, la donna è stata trasportata al Pronto Soccorso del più vicino ospedale. I rilievi in mano ai carabinieri della stazione di San Giovanni La Punta.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…