Misterbianco, “misterioso” incidente: un uomo lotta tra la vita e la morte, “Chi sa parli”

Misterbianco, “misterioso” incidente: un uomo lotta tra la vita e la morte, “Chi sa parli”

MISTERBIANCO – Un grave incidente, dai contorni ancora incerti, si è verificato il 3 settembre scorso intorno alle 8,15/8,30 del mattino in via Amenano a Misterbianco, ed esattamente a Poggio Lupo (zona che da San Giovanni Galermo porta a Lineri), andando verso il ponte dopo la rotonda.

Il protagonista del sinistro sarebbe un uomo a bordo di uno scooter con la figlia di 12 anni. “Ho bisogno del vostro aiuto, ve lo chiedo in ginocchio“: questo è quanto si legge su un post Facebook di Dory Porto che cerca aiuto per l’amico che, a detta sua, verserebbe in gravissime condizioni, con poche probabilità di sopravvivenza.

L’uomo sarebbe ricoverato al Policlinico di Catania e la figlia non ricorderebbe nulla del sinistro tranne che il padre, dopo la caduta, si sarebbe rialzato per soccorrerla “per poi riversare a terra in una pozza di sangue”. Prosegue così, infatti, il post.

In ospedale dicono che non si tratta di incidente autonomo, perché il corpo di quest’uomo è ridotto come se una macchina fosse salita sopra. Possibile che nessuno abbia visto nulla? Come si può investire qualcuno e scappare?“, aggiunge Dory.

Anche in forma anonima fatelo sapere. Quest’uomo rischia di lasciare una moglie e 3 figli“, conclude.

Fonte foto Dory Porto – Facebook