Incidente sulla Tangenziale di Catania, più veicoli coinvolti: traffico rallentato allo svincolo di San Giovanni Galermo

Incidente sulla Tangenziale di Catania, più veicoli coinvolti: traffico rallentato allo svincolo di San Giovanni Galermo

CATANIA – Un incidente stradale si è verificato nelle prime ore del mattino lungo la Tangenziale di Catania, all’altezza dello svincolo di San Giovanni Galermo, coinvolgendo più veicoli.

Sul luogo dell’impatto sono intervenute due ambulanze per prestare le prime cure alle persone coinvolte. Al momento non sono ancora note le condizioni dei feriti, che sono stati assistiti dal personale sanitario.

Presenti anche le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per garantire il ripristino delle condizioni di sicurezza lungo il tratto interessato.

L’incidente ha provocato disagi e rallentamenti al traffico, con ripercussioni sulla viabilità della Tangenziale, soprattutto nelle ore di punta del mattino. Gli automobilisti sono stati invitati alla prudenza e, ove possibile, a utilizzare percorsi alternativi.

Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore, una volta conclusi gli accertamenti e le operazioni di sgombero della carreggiata.

Foto di Noemi Papa