PATERNÒ – Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 17,30, si è verificato un incidente stradale a Paternò, precisamente in via Giovanni Verga, nelle vicinanze dell’Istituto Comprensivo “G. Marconi“.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma pare che si sia verificato uno scontro tra due veicoli: una Toyota Rav con a bordo tre giovani, di cui il conducente era un 20enne, e una Volkswagen Polo con due persone a bordo, inclusa un uomo di 61 anni al volante.
I soccorsi sono stati immediati, con tre ambulanze del servizio 118 e il personale dei vigili del fuoco del distaccamento di Paternò che ha messo in sicurezza i veicoli coinvolti e ha fornito assistenza agli occupanti.
Purtroppo, i conducenti prima menzionati sono coloro che ne sono usciti peggio dal sinistro. I sanitari hanno trasportato il 20enne all’ospedale di Paternò e il 61enne al San Marco di Catania.
Come misura precauzionale, gli altri tre occupanti sono stati portati in ospedale per ulteriori accertamenti medici, probabilmente un mix tra piccole ferite e spavento per l’accaduto.
La polizia municipale di Paternò si è occupata dei rilievi sull’incidente, mentre i carabinieri hanno regolato il traffico veicolare deviandolo.
Foto di repertorio
MODICA - Tragedia ieri mattina a Modica Alta, nel Ragusano. In corso Nino Barone due sorelle…
È ufficialmente diventata legge la mototerapia, nata dall'idea del campione di Freestyle Motocross Vanni Oddera…
MASCALUCIA - Incidente mortale nel pomeriggio del 3 dicembre, intorno alle 18, a Mascalucia, nel…
#TgFlash del 3 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Interventi urgenti per l’emergenza idrica in…
SICILIA - Sono stati venduti subito tutti i biglietti del Sicilia Express: il treno low…
CATANIA - La Giornata Mondiale dell'Inclusione Sociale, che si celebra proprio oggi, martedì 3 dicembre,…