Incidente nel Catanese, scontro tra due auto: tre feriti trasportati al Pronto Soccorso

Incidente nel Catanese, scontro tra due auto: tre feriti trasportati al Pronto Soccorso

PATERNÒ – Ancora incidenti in Sicilia. A tal proposito, nel pomeriggio dello scorso 21 luglio si sarebbe verificato un sinistro stradale a Paternò, in provincia di Catania.

Stando alle prime informazioni trapelate, l’incidente sarebbe avvenuto ieri allincrocio tra via E. Bellia e via Santa Lucia. Sul caso si starebbe ancora cercando di fare chiarezza per ricostruire le dinamiche di quanto accaduto.

Secondo le prime ricostruzioni, pare che si sia verificato uno scontro tra due auto: nell’esattezza si tratterebbe di una Fiat 500 e una Lancia Y. A seguito dell’impatto si sarebbero registrati dei feriti, motivo per cui si sarebbe reso necessario l’intervento dei sanitari del 118 sul posto.

Il bilancio dei feriti ammonterebbe, nello specifico, a quota tre: tutti gli interessati sarebbero stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale del Santissimo di Paternò. I tre, tuttavia, non verserebbero in gravi condizioni.

A causa dell’incidente il traffico veicolare avrebbe subìto dei rallentamenti. Le indagini sarebbero a cura della polizia municipale.

Immagine di repertorio