BELPASSO – Paura questa mattina intorno alle 9,30 sulla Strada Statale 121, nel tratto che collega Catania e Paternò (CT), per un incidente.
Precisamente al chilometro 15,700, all’altezza del bivio Palazzolo-Giaconia, il conducente di un‘auto che marciava in direzione del capoluogo etneo ha perso il controllo e ha sbattuto contro il guardrail dello spartitraffico centrale.
Si è trattato quindi di un sinistro autonomo, in quanto la perdita del controllo non ha causato alcun contatto con altri veicoli.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Randazzo (CT) che si sono occupati della ricostruzione dinamica e dell’esecuzione dei rilievi. Secondo quanto riferitoci da questi ultimi, l’automobilista, a suo dire, avrebbe perso il controllo del mezzo a causa dell‘apertura del cofano anteriore.
Per fortuna l’uomo alla guida dell’auto non ha subìto gravi conseguenze dopo l‘impatto e la circolazione ha ripreso a scorrere in modo ordinario. Sul posto sono ancora presenti i tecnici dell’Anas, che si stanno occupando della rimozione del veicolo.
Immagine di repertorio