CATANIA – Ancora una vittima della strada, questa volta succede a Catania dove il 26enne Francesco Loria ha perso la vita in un tragico incidente sulla tangenziale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato nel territorio di Misterbianco.
A seguito dello scontro un’altra persona, D.S. di 34 anni, è rimasta ferita trovandosi momentaneamente ricoverata all’ospedale San Marco.
Sconosciute al momento le dinamiche dell’accaduto. Il ferito avrebbe avvertito le forze dell’ordine solo dopo che è arrivato al nosocomio con dei mezzi di fortuna.
A dare la notizia Pietro Crisafulli, presidente di Sicilia Risvegli e Vittime della Strada, che conosceva la vittima: “Mi sono messo a disposizione della famiglia per dare tutto il supporto possibile. Sono profondamente addolorato di quanto accaduto, anche perché i familiari, da oggi, stanno vivendo il mio stesso ergastolo di dolore. Mi sono recato immediatamente sul luogo dell’incidente, ma non sono riuscito a trovare il punto esatto“.
“Aspettiamo fiduciosamente le indagini da parte della magistratura per dare una risposta alla famiglia“, conclude Crisafulli.
Fonte foto Facebook – Pietro Crisafulli
CATANIA - Sono stati arrestati due minorenni, colpevoli di aver rubato uno scooter di un…
SICILIA - Arrivano dalla Regione oltre 18 milioni di euro per la Città metropolitana di…
#TgFlash del 17 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Pd, Cracolici candidato alla segreteria regionale➡️…
SICILIA - La Banca Centrale Europea ha deciso oggi un nuovo intervento sui tassi d’interesse,…
PALERMO - È stato arrestato nei giorni scorsi un giovane di 19 anni, colpevole del…
SICILIA - Antonello Cracolici, il deputato regionale Pd, ha annunciato la propria disponibilità per candidarsi…