Incidente mortale nel Catanese, la vittima è Francesco Miano: dimesso il 34enne ferito

Incidente mortale nel Catanese, la vittima è Francesco Miano: dimesso il 34enne ferito

RAMACCA – È Francesco Miano, originario di Castel di Judica, 48enne, la vittima dell’incidente mortale verificatosi ieri lungo la SS 288, nel territorio di Ramacca. A impattare una Bmw e un trattore.

Ferito il 34enne a bordo della vettura, trasportato in condizioni critiche al Cannizzaro di Catania in codice rosso e ricoverato al Trauma Center. Per lui, fortunatamente, sono state disposte oggi le dimissioni con una prognosi di circa 10 giorni: ha riportato una contusione polmonare.

Niente da fare, invece, per Francesco Miano che guidava il trattore al momento dell’incidente mortale e che sarebbe deceduto sul colpo per le profonde ferite riportate.

Il sindaco di Castel di Judica, Ruggero Strano, sulla pagina del Comune, esprime il suo cordoglio: “Avendo appreso della prematura scomparsa di un concittadino, il signor Francesco Miano, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia a nome di tutta la comunità“. Altri utenti hanno commentato la notizia, esprimendo vicinanza, dispiacere e cordoglio per la perdita del 48enne.

Fonte foto Pixabay