RANDAZZO – È Cristian Valenti la vittima dell’incidente mortale di ieri a Randazzo. Il 22enne viaggiava in sella a uno scooter T-Max quando si sarebbe scontrato contro una Fiat 500, guidata da un 51enne.
Il sinistro è avvenuto in via Bonaventura, non distante dalla Caserma dei carabinieri. Ancora al vaglio l’esatta dinamica.
Secondo i primi accertamenti il ragazzo sarebbe morto dopo il fatale impatto, nonostante l’arrivo dei soccorsi. Vano ogni tentativo di rianimazione da parte dei medici del 118.
La salma del 22enne, su disposizione del magistrato di turno, è stata consegnata ai familiari. I funerali avranno luogo domenica 9 luglio alle ore 16 nella chiesa di S. Martino a Randazzo.
Sui social in queste ore si stanno moltiplicando messaggi di cordoglio per il 22enne, l’ennesima vittima della strada strappata alla vita troppo presto.
Il primo cittadino Francesco Sgroi scrive: “Il sindaco e l’amministrazione comunale in nome di tutta la città di Randazzo esprimono profondo cordoglio alla famiglia del giovane Cristian Valenti di appena ventidue anni deceduto in un tragico incidente stradale”.
“In segno di lutto ho disposto la sospensione di tutte le manifestazioni e dei festeggiamenti previsti”, conclude.
#TgFlash Edizione del 7 aprile 🗓 delle ore 13,30 🕒 • Oggi l'ultimo saluto di…
PACE DEL MELA - Arrestato nei giorni scorsi, a Pace del Mela, nel Messinese, dai…
RIPOSTO - Alla presenza del sindaco Davide Vasta e del vicesindaco Carmelo D’Urso, sono stati…
SICILIA - Operazione congiunta tra le fiamme gialle delle Stazioni Navali di Palermo e Messina…
MODICA - L’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, portata avanti costantemente dalla Questura con…
CATANIA - Catania sta vivendo una grave emergenza rifiuti, con accumuli di macro-discariche che stanno…