CATANIA – È Enrico Murabito, 17enne di Tremestieri Etneo, il giovane che nella serata di ieri ha perso la vita in un terribile incidente mortale verificatosi lungo viale Ulisse.
Il sinistro, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe stato autonomo. Enrico, a bordo di uno scooter 125, sarebbe finito contro un cordolo spartitraffico della concessionaria Citroen.
A piangere il giovane, non solo i familiari – distrutti dal dolore – gli amici e chi lo conosceva, ma anche il basket catanese e siciliano.
Il 17enne, infatti, era un giovane arbitro di basket.
Messaggi di cordoglio arrivano dal Settore Giovanile Arbitri Sicilia: “L’istruttore regionale Giuseppe Salvo e tutto il Settore Giovanile Arbitri Sicilia si stringe al dolore della famiglia, del Gap Catania e di tutto il movimento arbitrale Siciliano, per la scomparsa di Enrico Murabito, avvenuta domenica sera con incidente stradale. Ti vogliamo ricordare così, con il sorriso che avevi e che non perdevi mai. Dio ti benedica, Riposa in Pace Caro Enrico“.
E ancora dal CUS Catania Basket: “Il Cus Catania Basket piange la scomparsa del giovanissimo Enrico Murabito. Alla famiglia del ragazzo rivolgiamo le più sentite condoglianze“.
Fonte foto Facebook Settore Giovanile Arbitri Sicilia
#TgFlash del 13 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Svolta nella politica siciliana, il Movimento…
CATANIA - Operazione "Natale Sicuro": questo il piano straordinario disposto dal comando provinciale carabinieri di…
SICILIA - Si è svolta oggi, al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, la…
CATANIA - Via libera all’affiliazione del Movimento per l’Autonomia a Forza Italia. Il Consiglio nazionale del partito…
PALERMO - Aggiornamenti sul caso di Mimma Faia, la 38enne che, lo scorso ottobre, è rimasta…
SICILIA - Bonus lavastoviglie, il Dipartimento regionale dell’Acqua e dei Rifiuti ha pubblicato l’avviso che definisce…