Fonte immagine: Messina Web Tv
CATANIA – Drammatico incidente alla Playa di Catania, ed esattamente in via Padre Pignataro (ex via Siracusa). Il bilancio è di un ferito in gravi condizioni.
Ancora frammentare, però, le informazioni che trapelano ma pare che lo scontro sia avvenuto tra un motociclo e una vettura. A terra, infatti, un motorino – probabilmente anche scoperto di assicurazione – mentre non si sa ancora nulla dell’auto contro la quale avrebbe impattato.
Ad avere la peggio, quindi, il ragazzo a bordo del mezzo a due ruote per il quale sarebbe stato disposto il trasferimento in codice rosso all’ospedale Garibaldi di Catania. La prognosi, al momento, pare essere riservata.
Sul posto, le forze dell’ordine per ricostruire con esattezza quanto accaduto, anche al fine di attribuire eventuali responsabilità. Ulteriori dettagli potrebbero emergere nel corso della giornata.
Fonte immagine: Messina Web Tv
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…