CATANIA – Grave incidente stradale a Catania, ed esattamente lungo la Tangenziale dopo l’uscita di San Giovanni Galermo, in direzione di Misterbianco.
Non si conosce, al momento, la dinamica di quanto accaduto, né il numero dei veicoli coinvolti. Sul posto, però sono presenti due ambulanze per il soccorso dei feriti.
Notizia in aggiornamento.
Code anche lungo la A18
Non è il solo sinistro che si è verificato nel Catanese. Si segnalano code e rallentamenti anche in A18, nel tratto tra Acireale e San Gregorio, in prossimità della barriera di San Gregorio, in direzione Catania.
Scontro auto-moto sulla SS 121
Anche sulla Strada Statale 121, in territorio di Belpasso, direzione Catania, si è verificato un violento impatto.
Coinvolti nel sinistro una macchina e una moto di grossa cilindrata. A rimanere ferito, sembrerebbe in maniera non grave, il centauro caduto a terra.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 con il personale sanitario che ha provveduto a trasportare il motociclista al Pronto Soccorso per le cure del caso.
Incidente a Santa Maria di Licodia
Restiamo nel Catanese, incidente stradale questo pomeriggio in via Cavaliere Bosco a Santa Maria di Licodia. Coinvolti due mezzi: un’auto e una moto.
A seguito dell’impatto il motociclista è caduto a terra ma per fortuna avrebbe riportato ferite lievi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 e una pattuglia della Radiomobile della compagnia dei carabinieri di Paternò.