ACIREALE – Epifania di sangue nella Sicilia orientale a causa di un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi lungo la Strada Statale 114, all’altezza della località di Acireale, in provincia di Catania.
Secondo una prima ricostruzione degli eventi, una Toyota Rav 4 diretta verso il capoluogo etneo si sarebbe andata a schiantare contro il muro all’esterno di un complesso edilizio che si affaccia sulla carreggiata.
Nel sinistro ha perso la vita una donna di 62 anni originaria di Modena giunta recentemente in Sicilia per trascorrere le vacanze natalizie insieme al compagno.
L’uomo, che si trovava alla guida del mezzo, sarebbe rimasto ferito e successivamente trasportato all’ospedale Policlinico di Catania. Sul posto dove si è verificato l’incidente si sono presentati i carabinieri e la polizia locale dell’abitato acese.
Si tratta del secondo incidente mortale che si verifica in Sicilia nell’arco di 24 ore. Ieri a perdere la vita era stato un giovane incappato in un sinistro lungo la SS 385 “di Palagonia”.
Fonte foto: Facebook – Acireale A
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…