CATANIA – Sul tratto della tangenziale di Catania sono avvenuti due incidenti nel medesimo punto, vicino allo svincolo Anas. Entrambi gli scontri hanno interessato veicoli che viaggiavano in direzione sia verso Messina che verso Siracusa, fortunatamente senza provocare lesioni serie.
L’incidente in direzione di Messina, in cui sono rimasti coinvolti 4 veicoli, pare sia avvenuto per primo. Non è ancora chiara la dinamica. Poco dopo, sull’altro lato stradale in direzione Siracusa, un altro scontro ha coinvolto 5 veicoli, presumibilmente a causa di un automobilista che ha ridotto la velocità per guardare l’incidente nel senso di marcia opposto.
La circolazione lungo questo segmento è diventata problematica. Verso Messina, si registrano ingorghi a partire dallo svincolo della Zona Industriale, mentre in direzione di Siracusa, i rallentamenti iniziano già prima del checkpoint di San Gregorio.
Agenti della Polizia Stradale sono sul posto per chiarire le cause degli incidenti.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…