CATANIA – Sul tratto della tangenziale di Catania sono avvenuti due incidenti nel medesimo punto, vicino allo svincolo Anas. Entrambi gli scontri hanno interessato veicoli che viaggiavano in direzione sia verso Messina che verso Siracusa, fortunatamente senza provocare lesioni serie.
L’incidente in direzione di Messina, in cui sono rimasti coinvolti 4 veicoli, pare sia avvenuto per primo. Non è ancora chiara la dinamica. Poco dopo, sull’altro lato stradale in direzione Siracusa, un altro scontro ha coinvolto 5 veicoli, presumibilmente a causa di un automobilista che ha ridotto la velocità per guardare l’incidente nel senso di marcia opposto.
La circolazione lungo questo segmento è diventata problematica. Verso Messina, si registrano ingorghi a partire dallo svincolo della Zona Industriale, mentre in direzione di Siracusa, i rallentamenti iniziano già prima del checkpoint di San Gregorio.
Agenti della Polizia Stradale sono sul posto per chiarire le cause degli incidenti.
CATANIA – Sedicesima puntata stagionale di “Mezz’ora a Mezzogiorno“, il rotocalco di Newsicilia che, settimanalmente, propone degli…
MISTERBIANCO - Erano circa le 21.30, quando i carabinieri della Tenenza di Misterbianco, su disposizione…
SCORDIA - I carabinieri salvano due giovani caduti con l’auto in una scarpata. È accaduto…
LIPARI - Nei giorni scorsi, a Lipari, nell’ambito dei servizi volti al contrasto dello spaccio…
SAN GIOVANNI LA PUNTA - Venerdì 21 febbraio, nell’Auditorium del Polivalente, gli alunni dell’ITET "Enrico…
CATANIA - In occasione del Carnevale, l'Associazione Un Battito ed un Respiro, il Centro di…