Catania, ragazzo investito al viale Africa: l’appello disperato del padre per trovare il colpevole

Catania, ragazzo investito al viale Africa: l’appello disperato del padre per trovare il colpevole

CATANIA – Lotta tra la vita e la morte a Catania un ragazzo investito mentre stava attraversando la strada.

L’incidente è avvenuto intorno alle 4 di mattina di ieri, al viale Africa. Il ragazzo, in gravi condizioni, è stato portato in ospedale dai sanitari del 118. Della persona alla guida dell’auto non c’è traccia. Pare sia scappato dopo l’accaduto.

Ragazzo investito a Catania

Qualche ora dopo l’incidente, il padre del giovane ha rotto il silenzio, chiedendo la collaborazione di eventuali passanti per identificare la persona alla guida dell’auto.

L’appello disperato del padre

Questi sono post che non avrei mai voluto pubblicare, ma in base alla circostanza ne sono obbligato“, scrive il padre facendo il suo appello su Facebook.

Questa mattina intorno alle ore 4/4:10, al viale Africa di Catania, tra via Raffineria e via Scuto Costarelli, in direzione stazione ferroviaria, un … ha preso di netto, con la propria Fiat Cinquecento di colore bianco, mio figlio catapultandolo a diversi metri di altezza per poi scappare“.

Mio figlio sta rischiando la vita. Chiedo a chiunque dei miei contatti di condividere questo post nella speranza che se qualcuno è riuscito a prendere il numero di targa, possa aiutarci. Se volete – conclude il padre – potete farlo sia in forma anonima o contattando la polizia stradale, grazie a tutti anticipatamente“.