PIAZZA ARMERINA – Le immagini del tragico incidente avvenuto in Piazza Armerina (Enna) fanno venire i brividi al solo pensiero di quanto accaduto ai 5 giovani a bordo dell’auto. Una Passat, il cui conducente avrebbe perso il controllo, finendo la sua corsa in un burrone. Due morti e tre feriti, uno in gravi condizioni, questo il tragico bilancio. Mirabella Imbaccari (Catania) col dolore e il fiato sospeso, piange Matteo Maugeri e Gianmarco Traina (questi i nomi delle vittime) e spera per le altre vite.
Anche l’Avis locale (Associazione Volontari Italiani Sangue) si è unita al dolore delle famiglie per la tragica scomparsa. A soli 20 anni altre due vite spezzate dalla pericolosità della strada, da un tragico destino, da un burrone la cui fine è stata purtroppo la morte.
I vigili del fuoco hanno recuperato la carcassa dell’auto, irriconoscibile, distrutta, appesa al filo di una gru. Così come sono appese a un filo le vite degli altri feriti, spezzato invece per Matteo e Gianmarco.
(Fonte immagini Franco Assenza)
Intanto, la Polizia di Stato di Piazza Armerina sta cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Con ogni probabilità si è trattato di un incidente autonomo, ma le cause sono ancora da stabilire.
L’ipotesi più accreditata è quella dell’alta velocità, ma qualsiasi sia la verità, queste due giovani vite non torneranno più indietro.
Fonte immagini Franco Assenza e Facebook – Michele Dara
CATANIA - Importanti danni al manto stradale in piazza Roma e viale Margherita nel III…
PALERMO - Si è insediato oggi, mercoledì 5 febbraio 2025, il nuovo direttore generale dell’Azienda…
AGRIGENTO - Salvato 67enne colto da malore. I carabinieri della Stazione di Cammarata sono intervenuti…
COMISO - Donna viola divieto di avvicinamento. Il comando provinciale dei carabinieri di Ragusa prosegue…
BRONTE - Un incendio è divampato la notte scorsa, per cause in corso di accertamento,…
RAGUSA - Stava fuggendo in sella ad un ciclomotore appena rubato nel centro di Ragusa…