Incidente

A18, incidente tra Giarre e Acireale all’alba di oggi. Code e traffico in direzione Catania

CATANIA – Non c’è pace lungo l’autostrada A18 Messina-Catania. All’alba di oggi l’ennesimo incidente sul tratto tra Giarre e Acireale.

Il sinistro all’alba di oggi sulla A18 (qui i dettagli)

A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, una Fiat 500 e una Mercedes classe B. Il bilancio è di tre feriti di cui una donna in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della stradale per i rilievi.

Si registrano già code e rallentamenti.

L’incidente di ieri tra Giarre e Fiumefreddo

Ieri mattina, invece, nel tratto tra Giarre e Fiumefreddo, il conducente di un furgone – mentre procedeva verso Messina – ha perso il controllo e si è schiantato contro un muro di contenimento. A bordo del veicolo viaggiavano due fratelli.

Il passeggero, un 38enne di Biancavilla, è stato il ferito più grave ed è stato trasferito in codice rosso con elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Arrivato intubato e con politraumi, tra cui gravi lesioni al braccio destro, è stato ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata.

Sul luogo sono intervenuti anche i sanitari del 118 con due ambulanze, gli agenti della Polstrada e i Vigili del fuoco del distaccamento di Riposto per garantire la sicurezza dell’area.

Foto di repertorio

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: Acireale Catania Evidenza Fiumefreddo Giarre Incidente Acireale Incidente Fiumefreddo Incidente Giarre Messina Notizie Catania Notizie Messina Traffico traffico autostrada A18 Traffico Catania-Messina traffico in tempo reale traffico messina catania Viabilità

Post recenti

  • Cronaca

Aggressione in una scuola di Gravina: denunciato 42enne per lesioni aggravate e minacce

CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…

12 ore fa
  • TgFlash

Tg Flash del 22 febbraio – EDIZIONE SERA

#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…

12 ore fa
  • Ambiente

Catania, aumentano i controlli anti “sporcaccioni”

CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…

12 ore fa
  • Cronaca

È catanese il nuovo presidente dell’ordine degli ingegneri d’Italia

CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…

13 ore fa
  • Cronaca

Il Comune di Palermo aumenta il contributo alle vittime di estorsione mafiosa

PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…

13 ore fa
  • Spettacoli

Lucio Corsi approda all’Eurovision: la decisione della Rai dopo la rinuncia di Olly

Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…

14 ore fa