“Come vorrei fosse un brutto sogno, Ranocchio”: parenti e amici piangono Giuseppe e Kevin

“Come vorrei fosse un brutto sogno, Ranocchio”: parenti e amici piangono Giuseppe e Kevin

CATANIA – C’è dolore e sgomento per la morte di Kevin Alfonsetti, 20 anni, e Giuseppe Celano, 23 anni, i due giovani che hanno perso la vita ieri notte in un tragico incidente in via Concordia.

Sui social si moltiplicano di minuto in minuto i messaggi di cordoglio per i due ragazzi. Come Chiara che scrive: “Ancora non ci credo. Resterete sempre nel mio cuore. Mi manchi Kevin. Riposa in pace Peppe. Riposa vita mia Kevin.”.

È un lungo messaggio quello che, invece, affida a Facebook Gresya, per ricordare il 20enne scomparso ieri notte: “Eh niente sono qua a scriverti parole che non ho nemmeno il coraggio di scrivere… Qua senza più lacrime… Senza più speranze perché tu te ne sei andato… Non riesco a pensarci non riesco ad accettare il fatto che tu non ci sarai più… Non sarai più li ad abbracciarmi… Non sarai più li ad asciugarmi le lacrime… Non sarai più lì a difendermi dal mondo… Anche quando ero indifendibile… Non sarai più qui Kevin… Per come mi avevi promesso… Non sentirò più la tua voce quando ti mettevi a gridare che ero una vipera… Adesso mi chiedo come andrò avanti senza te… Ma devo farmene una ragione te ne sei andato mi hai lasciato sola… Ma noi ci rincontreremo e non ci lasceremo più… Come abbiamo sempre fatto e detto… Gresya e Kevin contro tutto e tutti… Già mi manchi amore mio… A presto sorriso mio“.

Sgomento anche nelle parole di Alessia: “Non riesco a crederci, come vorrei che fosse tutto un brutto sogno… Vita mia sei stato una delle persone più importanti… Sai quanto bene ti volevamo e quanto te ne vorremmo x sempre… Non ho parole per esprimere il dolore che ho dentro, stai sempre vicino alla tua famiglia e dai loro tanta forza… Io ti ricorderò come eri con il tuo sorriso sempre in faccia e con le tue battute quando mi facevi arrabbiare… Sei sempre nel mio cuore fratellino tvb sempre… Rip Ranocchio“.