CATANIA – Poste Italiane informa che, a partire da martedì 1° ottobre, tutte le pensioni del mese saranno disponibili in tutti i 128 Uffici Postali della provincia di Catania.
Inoltre, dal 1° ottobre, le pensioni saranno accessibili anche per coloro che possiedono un Libretto di Risparmio, un Conto BancoPosta o una Postepay Evolution con accredito. I titolari di Carta di Debito collegata a conti o libretti, nonché di Postepay Evolution, potranno prelevare in contante dai 118 ATM Postamat della provincia, evitando così la necessità di recarsi allo sportello.
In aggiunta, i possessori di Carta di Debito associata a conti o libretti beneficeranno gratuitamente di una polizza assicurativa che offre un risarcimento fino a 700 euro all’anno per i furti di contante subiti nelle due ore successive a un prelievo effettuato sia presso gli sportelli postali che presso gli ATM Postamat.
Per ridurre assembramenti e tempi di attesa, Poste Italiane raccomanda ai pensionati di recarsi a ritirare la pensione, se possibile, in tarda mattinata o nel pomeriggio, privilegiando i giorni successivi ai primi.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.poste.it o contattare il numero 06 45263322.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…