CATANIA – In tutti i 128 Uffici Postali della provincia di Catania, le pensioni saranno in pagamento a partire dal prossimo venerdì. Questo è quanto annunciato da Poste Italiane tramite un comunicato.
Le pensioni di marzo saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito.
I possessori di Carta di Debito associate a conti o libretti o di Postepay Evolution potranno prelevare, dunque, in contanti dai 118 ATM Postamat della provincia. Ciò, senza recarsi allo sportello.
Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti o libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa. Questa consente un risarcimento fino a 700 euro all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo. Quest’ultimo, effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.
Poste Italiane suggerisce a tutti i pensionati, inoltre, di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane, preferendo i giorni successivi ai primi.
Questo, per evitare assembramenti e tempi di attesa che superino la media.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…