CATANIA – In tutti i 128 Uffici Postali della provincia di Catania, le pensioni saranno in pagamento a partire dal prossimo giovedì. Questo è quanto annunciato da Poste Italiane tramite un comunicato.
Le pensioni di febbraio saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito.
I possessori di Carta di Debito associate a conti o libretti o di Postepay Evolution potranno prelevare, dunque, in contanti dai 118 ATM Postamat della provincia. Ciò, senza recarsi allo sportello.
Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti o libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa. Questa consente un risarcimento fino a 700 euro all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo. Quest’ultimo, effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.
Poste Italiane suggerisce a tutti i pensionati, inoltre, di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane, preferendo i giorni successivi ai primi.
Questo, per evitare assembramenti e tempi di attesa che superino la media.
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…
PALERMO - Nel mese di ottobre, la Polizia Municipale di Palermo ha intensificato le attività…