Asec Trade presenta la nuova App per facilitare il servizio clienti

CATANIA – L’Asec Trade diventa sempre più digitale per il suo pubblico con un’applicazione semplice ed innovativa al tempo stesso.

La presentazione dell’App

Questa mattina, all’interno della sede aziendale di via Cristoforo Colombo a Catania, si sono presentati i seguenti dirigenti: il presidente di Asec Trade Giovanni La Magna, il presidente della “vicina” Catania Rete Gas Gianfranco Todaro, l’assessore con delega al  bilancio, agli affari legali, alle partecipate e al patrimonio Giuseppe Marletta, il componente del consiglio di amministrazione di Asec Trade Massimiliano Giacco, il dirigente di Asec Trade Gaetano Pirrone e il responsabile marketing e canale indiretto della stessa Ivano Villari.

I relatori della conferenza stampa hanno spiegato sinteticamente che quest’applicazione permetterà ad un qualsiasi utente di poter gestire i contratti e le offerte riguardo Asec Trade stessa; tutto questo concepibile grazie proprio ad un semplice click dal proprio dispositivo elettronico di riferimento, semplificando spazi e tempi di tutte le operazioni.

Intervista al presidente di Asec Trade Giovanni La Magna

 

Le dichiarazioni dell’assessore Giuseppe Marletta

Abbiamo sempre ritenuto l’Asec Trade un fiore all’occhiello per l’intera città di Catania, questa app serve ad avvicinare ancor di più l’azienda alla gente ed è proprio quello che noi da sempre promoviamo. Voglio congratularmi con il presidente La Magna perché, la presentazione di oggi, è l’ennesima dimostrazione di come l’Asec Trade rappresenti una società all’avanguardia”.

Nella foto da sinistra a destra i dirigenti presenti alla conferenza stampa: il responsabile marketing e canale indiretto di Asec Trade Ivano Villari, il dirigente di Asec Trade l’ingegnere Gaetano Pirrone, il componente del consiglio d’amministrazione di Asec Trade Massimiliano Giacco, il presidente di Asec Trade Giovanni La Magna, l’assessore al bilancio, agli affari legali, alle partecipate ed al patrimonio di Catania Giuseppe Marletta e il presidente di Catania Rete Gas Gianfranco Todaro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Intervista al presidente di Catania Rete Gas Gianfranco Todaro