CATANIA – L’Asec Trade diventa sempre più digitale per il suo pubblico con un’applicazione semplice ed innovativa al tempo stesso.
Questa mattina, all’interno della sede aziendale di via Cristoforo Colombo a Catania, si sono presentati i seguenti dirigenti: il presidente di Asec Trade Giovanni La Magna, il presidente della “vicina” Catania Rete Gas Gianfranco Todaro, l’assessore con delega al bilancio, agli affari legali, alle partecipate e al patrimonio Giuseppe Marletta, il componente del consiglio di amministrazione di Asec Trade Massimiliano Giacco, il dirigente di Asec Trade Gaetano Pirrone e il responsabile marketing e canale indiretto della stessa Ivano Villari.
I relatori della conferenza stampa hanno spiegato sinteticamente che quest’applicazione permetterà ad un qualsiasi utente di poter gestire i contratti e le offerte riguardo Asec Trade stessa; tutto questo concepibile grazie proprio ad un semplice click dal proprio dispositivo elettronico di riferimento, semplificando spazi e tempi di tutte le operazioni.
“Abbiamo sempre ritenuto l’Asec Trade un fiore all’occhiello per l’intera città di Catania, questa app serve ad avvicinare ancor di più l’azienda alla gente ed è proprio quello che noi da sempre promoviamo. Voglio congratularmi con il presidente La Magna perché, la presentazione di oggi, è l’ennesima dimostrazione di come l’Asec Trade rappresenti una società all’avanguardia”.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…