Natale 2025, gli auguri di Cisal Catania: fede, musica e comunità al Seminario dei Chierici

Natale 2025, gli auguri di Cisal Catania: fede, musica e comunità al Seminario dei Chierici

CATANIA – Un momento di comunità, riflessione e festa. Lunedì 22 dicembre, al Seminario Arcivescovile dei Chierici di Catania, la Cisal Catania incontrerà dirigenti, iscritti e famiglie per il tradizionale appuntamento di fine anno, occasione per condividere gli auguri natalizi e tracciare un bilancio dell’intensa attività sindacale svolta nel 2025.

«Sarà – sottolinea il segretario provinciale Giovanni Lo Schiavo – un momento di spensieratezza, raccoglimento e riflessione. Un’opportunità per ritrovarci, fare sintesi del lavoro svolto, ricordare l’impegno profuso a sostegno del sociale, dei più fragili e dei lavoratori in difficoltà, e valorizzare il percorso che ha portato, con il Congresso Straordinario di ottobre, all’elezione di una Segreteria forte e rappresentativa».

Il programma della serata

La serata si articolerà in tre momenti distinti:

  • ore 17.00Santa Messa, momento di preghiera e spiritualità condivisa;
  • ore 18.00concerto dell’orchestra, per regalare ai presenti un’atmosfera di festa e cultura musicale in pieno spirito natalizio;
  • ore 19.00scambio di auguri e rinfresco, occasione conviviale per salutarsi, condividere riflessioni e rafforzare il senso di comunità.

L’iniziativa rappresenta un segno tangibile della vicinanza del sindacato al territorio e alle famiglie, nel segno dei valori di solidarietà, partecipazione e attenzione alla persona che da sempre contraddistinguono l’azione della Cisal Catania.