CATANIA – Nei saloni della Biblioteca Vincenzo Bellini, mercoledì 11 ottobre, alle ore 19, sarà presentato il nuovo romanzo di Massimiliano Salvo “Dusil love”, pubblicato da Transeuropa Edizioni.
“Il romanzo è ambientato alla fine degli anni ottanta – spiega l’autore Massimiliano Salvo – Alfred Herrhausen, presidente della Deutsche Bank, è stato trucidato da poche settimane e da lì a qualche anno, altri attentati definiranno il ruolo dei paesi dell’Europa occidentale nello scacchiere mondiale“.
Dialogheranno con l’Autore Grazia Maria Scardaci, fondatrice del gruppo I Lettulandi e Vera Ambra, presidente dell’associazione Akkuaria.
“Internet non è ancora stato implementato e l’Unione Sovietica è a un passo dal collasso – continua lo scrittore di origini siracusane – Zoe, fuggita dal regime comunista albanese, si ritrova a Berlino nelle settimane successive alla caduta del Muro. Nella città tedesca incontra Romeo, un ragazzo italiano che si è recato in Germania per completare le ricerche per la propria tesi di laurea“.
Un romanzo di intense emozioni in cui i due protagonisti impareranno che per credere davvero in se stessi bisogna essere in due.
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…