CATANIA – Nei saloni della Biblioteca Vincenzo Bellini, mercoledì 11 ottobre, alle ore 19, sarà presentato il nuovo romanzo di Massimiliano Salvo “Dusil love”, pubblicato da Transeuropa Edizioni.
“Il romanzo è ambientato alla fine degli anni ottanta – spiega l’autore Massimiliano Salvo – Alfred Herrhausen, presidente della Deutsche Bank, è stato trucidato da poche settimane e da lì a qualche anno, altri attentati definiranno il ruolo dei paesi dell’Europa occidentale nello scacchiere mondiale“.
Dialogheranno con l’Autore Grazia Maria Scardaci, fondatrice del gruppo I Lettulandi e Vera Ambra, presidente dell’associazione Akkuaria.
“Internet non è ancora stato implementato e l’Unione Sovietica è a un passo dal collasso – continua lo scrittore di origini siracusane – Zoe, fuggita dal regime comunista albanese, si ritrova a Berlino nelle settimane successive alla caduta del Muro. Nella città tedesca incontra Romeo, un ragazzo italiano che si è recato in Germania per completare le ricerche per la propria tesi di laurea“.
Un romanzo di intense emozioni in cui i due protagonisti impareranno che per credere davvero in se stessi bisogna essere in due.
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…
#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…
CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…
CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…
PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…