CATANIA – Si terrà domani, 23 aprile 2023, la Festa di Primavera tanto attesa in piazza Aldo Moro a Catania alle ore 10,30. Un momento di condivisione e divertimento che vedrà protagonisti i più piccoli che saranno impegnati in corsi di Protezione civile e giochi a tema. L’evento è stato organizzato, come ogni anno, dal Terzo Municipio Borgo–Sanzio di Catania in collaborazione con il Gruppo Volontari d‘Italia. Una mattinata pensata per i cittadini del quartiere Borgo–Sanzio e per tutte le persone che vogliono prendere parte all’avvenimento. È intervenuto ai nostri microfoni Paolo Ferrara, Presidente del Terzo Municipio di Catania.
“Siamo felici di poter celebrare la Festa di Primavera in quanto è un momento di condivisione che ci aiuta a sentirci uniti e parte di una stessa realtà“, afferma Paolo Ferrara.
“È l’ennesima di una lunga serie di feste come la Befana vulcania e le feste di Natale fatte in giro per le varie scuole, mirate alla cura e alla promozione del territorio del Terzo Municipio. Ringraziamo tutti i vari partners che in questi anni ci hanno aiutato come il Gruppo Volontari Italia, l’Altair Club e gli altri partners del passato. All’evento potranno partecipare i cittadini della zona ma anche le persone che dall’hinterland” conclude il Presidente.
AGRIGENTO - Operazione ad Agrigento: la Polizia di Stato ha arrestato una donna di Raffadali…
MARSALA - Una donna di 70 anni, A.C., ha perso la vita in un incidente…
Primo tempo 13' Ammonito Novella per fallo(entrata assassina) su Lunetta 10' Jimenez prova a mettere…
MESSINA - Quattro arresti e sequestro di droga e munizioni: è il bilancio di una…
MESSINA - Un operaio magrebino irregolare è stato abbandonato in strada sull'isola di Panarea, lontano…
CATANIA - Martedì 10 dicembre scorso, presso l’Aeroporto dell’Aeronautica Militare di Sigonella è stata celebrata…