Cucito in Tv – Come cucire l’orlo a un paio di pantaloni

Cucito in Tv – Come cucire l’orlo a un paio di pantaloni

CATANIA – Eccoci, puntuali, con il nuovo appuntamento settimanale della rubrica cucito in tv, il ciclo di videoproduzioni in cui Anna Maria D’Amore, titolare della sartoria Filorosso in Catania, offre ai nostri lettori spunti e consigli di arte sartoriale, utilissimi per i pressoché quotidiani lavori di cucito in casa.

Lieta per il successo riscontrato nelle precedenti puntate, dato il numero crescente di followers, oggi, presente come ogni sabato alle ore 15,30, dal salotto televisivo di newsicilia.it, Anna ci illustra, con molta perizia, come cucire l’orlo a un paio di pantaloni.

Si tratta certamente di un lavoro per il quale, nella maggior parte dei casi, si preferisce rivolgersi a un professionista, dato le difficoltà che esso può presentare: siamo convinti, però, che con i preziosi suggerimenti di Anna saremo in grado di riuscire con le nostre mani. Quindi… perché non provarci?

Per chi volesse maggiori dettagli, Anna vi aspetta nella sua sartoria Filorosso, in via Guglielmo Oberdan n. 167 a Catania, oppure al numero 340 1146981.
A tutti buona visione!