Violento scontro tra auto e camion sulla Catania-Siracusa: 4 feriti, uno grave

Violento scontro tra auto e camion sulla Catania-Siracusa: 4 feriti, uno grave

LENTINI – È vigile e non in pericolo di vita il 55enne che questa mattina era stato trasportato in elisoccorso con codice rosso all’ospedale Cannizzaro di Catania in seguito a un incidente stradale.

Il sinistro, avvenuto questa mattina poco dopo le 10,  si è verificato all’interno della galleria San Demetrio, sulla Catania-Siracusa, all’altezza di Lentini.

Nello scontro, di cui non sono ancora chiare le cause, sarebbero rimasti coinvolti un autocarro e un’Alfa Romeo 166.

Le altre 3 persone a bordo dell’auto coinvolte nell’incidente non sarebbero in gravi condizioni e sono state condotte all’ospedale Garibaldi di Catania e in quello di Lentini, mentre sono rimasti illesi i 2 che si trovavano a bordo dell”autocarro.

La Polizia Stradale è poi intervenuta per compiere i dovuti rilievi, utili a stabilire le cause dell’incidente.