ADRANO – Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano hanno denunciato sei giovani, tutti residenti ad Adrano, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, responsabili di una violenta rissa avvenuta nei giorni scorsi in via Della Regione, a poca distanza dagli uffici della Polizia di Stato.
L’episodio è avvenuto in tarda serata, quando il frastuono e le urla provocate dallo scambio di accuse reciproche hanno attirato l’attenzione degli agenti di una Volante, impegnati in un posto di controllo nelle immediate vicinanze. Il tempestivo intervento dei poliziotti ha permesso di individuare i due gruppi di giovani mentre si stavano malmenando con calci e pugni, sotto lo sguardo impotente di due ragazze, coetanee, che assistevano alla scena.
Gli agenti del Commissariato, intervenuti con decisione, sono riusciti a separare i contendenti prima che la situazione degenerasse ulteriormente, evitando così conseguenze potenzialmente gravi. Dalle prime ricostruzioni, è emerso che i due gruppi si erano recati in via Della Regione a bordo di due auto, con l’intenzione di affrontarsi fisicamente.
Attualmente, le ragioni della rissa rimangono sconosciute. Dopo aver riportato la calma, i sei giovani sono stati condotti in Commissariato, identificati e denunciati all’Autorità giudiziaria in stato di libertà.