CATANIA – Stamani il consigliere del quarto municipio, Mirko Giacone, il componente del circolo del Partito Democratico del quinto municipio, Antonio Panzera, e il segretario provinciale del partito, Angelo Villari, si sono recati al Viale Mario Rapisardi, civico 414 su richiesta delle attività commerciali e dei residenti.
“Bisogna ripristinare la segnaletica orizzontale e verticale, che a oggi appare inesistente oltre a installare un’attraversamento pedonale rialzato che possa scoraggiare i tanti irresponsabili che corrono con i loro veicoli mettendo a repentaglio la sicurezza dei cittadini”. Dichiara il consigliere Mirko Giacone.
“In questa parte del Viale Mario Rapisardi , sia i residenti che le attività, nonostante le segnalazioni, non ricevono alcuna risposta”, continua Giacone.
“Vanno puliti i tombini che da mesi non vengono toccati e che in caso di bombe d’acqua, come siamo abituati a Catania, allagherebbero le attività circostanti”, conclude il membro del circolo del quinto municipio Panzera.
MESSINA - Un operaio magrebino irregolare è stato abbandonato in strada sull'isola di Panarea, lontano…
CATANIA - Martedì 10 dicembre scorso, presso l’Aeroporto dell’Aeronautica Militare di Sigonella è stata celebrata…
#TgFlash del 14 dicembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Incidente mortale sulla Palermo-Agrigento: chi sono…
CATANIA - Venerdì 12 dicembre, nella prima mattinata, gli studenti delle classi seconde e terze…
TRAPANI - La Polizia di Stato ha arrestato un giovane trapanese di 23 anni, accusato…
SICILIA - "Il Ponte sullo Stretto di Messina non è solo un'opera infrastrutturale destinata a…