Viale Mario Rapisardi, residenti e attività commerciali in difficoltà: dalla mancanza di segnaletica al rischio allagamenti

Viale Mario Rapisardi, residenti e attività commerciali in difficoltà: dalla mancanza di segnaletica al rischio allagamenti

CATANIA – Stamani il consigliere del quarto municipio, Mirko Giacone, il componente del circolo del Partito Democratico del quinto municipio, Antonio Panzera, e il segretario provinciale del partito, Angelo Villari, si sono recati al Viale Mario Rapisardi, civico 414 su richiesta delle attività commerciali e dei residenti.

Bisogna ripristinare la segnaletica orizzontale e verticale, che a oggi appare inesistente oltre a installare un’attraversamento pedonale rialzato che possa scoraggiare i tanti irresponsabili che corrono con i loro veicoli mettendo a repentaglio la sicurezza dei cittadini”. Dichiara il consigliere Mirko Giacone.

In questa parte del Viale Mario Rapisardi , sia i residenti che le attività, nonostante le segnalazioni, non ricevono alcuna risposta”, continua Giacone.

Vanno puliti i tombini che da mesi non vengono toccati e che in caso di bombe d’acqua, come siamo abituati a Catania, allagherebbero le attività circostanti”, conclude il membro del circolo del quinto municipio Panzera.