Viale Grimaldi, malviventi vedono agenti e abbandonano macchina: trovati all’interno oggetti rubati

Viale Grimaldi, malviventi vedono agenti e abbandonano macchina: trovati all’interno oggetti rubati

CATANIA – Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha denunciato in stato di irreperibilità A. E., per ricettazione.

Gli agenti delle Volanti durante il controllo del territorio al viale Grimaldi hanno notato un’autovettura dalla quale scendevano e si allontanavano quattro uomini con fare sospetto.
La strana circostanza ha indotto gli agenti a procedere al loro controllo, ma i soggetti comprese le intenzioni degli agenti si sono dati alla fuga a piedi, facendo perdere le loro tracce.

Nel frattempo, un’altra volante è arrivata in ausilio degli agenti, procedendo così al controllato del veicolo dal quale i quattro erano stati visti scendere; all’interno del mezzo sono stati trovati diversi oggetti tra cui un MacBook, una fotocamera digitale, televisori e altro ancora, verosimilmente frutto di un furto in abitazione consumato poco prima di essere stati intercettati.

Uno dei malfattori nonostante si sia dato alla fuga insieme agli altri tre soggetti, è stato riconosciuto dagli agenti e denunciato in stato di irreperibilità, mentre, sono in corso accertamenti per risalire alla vittima o alle vittime del presunto furto.