CATANIA – Il Comitato Vulcania si impegna attivamente sul territorio di Catania, a seguito di alcune segnalazioni ricevute e dal sopralluogo eseguito, è stato individuato un pericolosissimo tombino completamente divelto in via Vincenzo Giuffrida all’altezza di via Luigi Pirandello.
Di conseguenza il Comitato si è impegnato per sollecitare all’Amministrazione comunale e la terza Municipalità ad intervenire urgentemente, in quanto, nelle vicinanze c’è un continuo via vai di giovani e adulti per la presenza di scuole e zone commerciali.
Ma da molto tempo nessuno si cura della seguente situazione che rappresenta un vero e proprio pericolo per l’incolumità dei cittadini.
È intervenuta la Presidente Angela Cerri: “Mi permetto di segnalare questo tombino aperto perché oltre ad essere molto pericoloso si trova in queste condizioni da un paio di mesi, e come vedete non ci sono stati interventi. Occorre porre fine a questa situazione. Chiediamo, a chi di competenza, l’urgenza di un immediato intervento risolutore del problema” conclude.
In foto il tombino sopra citato
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…