Via Oliveto Scammacca, guidati dall’odore di marijuana in un garage i poliziotti arrestano spacciatore 32enne

Via Oliveto Scammacca, guidati dall’odore di marijuana in un garage i poliziotti arrestano spacciatore 32enne

CATANIA – Ieri sera Giovanni Fisichella, 32 anni, è stato arrestato da agenti delle volanti perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, inoltre è stato anche denunciato in stato di libertà per riciclaggio.

Intorno alle 22 i poliziotti delle volanti e della squadra cinofili, durante il servizio di controllo del territorio, hanno avvertito un forte odore di marijuana provenire da un garage in via Oliveto Scammacca.

A quel punto, gli agenti hanno proceduto a effettuare una perquisizione che ha dato esito positivo: gli operatori, infatti, hanno trovato il 32enne nascosto dietro alcuni cartoni, oltre a circa 2 chili e mezzo di marijuana, contenuta in buste in cellophane.

Inoltre, sono stati anche trovati una bilancia di precisione, la somma di 65 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio, una Vespa Piaggio 125 rubata con il numero di telaio alterato. La perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’uomo: qui sono state 4 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 2,7 grammi e la somma di 460 euro, suddivisa in banconote da 20.

L’uomo, pertanto, è stato arrestato e condotto in Questura da dove, su disposizione del pubblico ministero di turno, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Immagine di repertorio