CATANIA – “Pi tutti i carusi ri tutti i quatteri, pi cu si susi e s’ammenta n’misteri”, canta il rapper catanese l’Elfo nella sua celebre canzone Pi Tutti i Carusi. Noi catanesi, in effetti, ne inventiamo una al giorno.
Ieri pomeriggio, infatti, è stato pubblicato su Facebook un video che ha del bizzarro. Il filmato in questione è stato girato a Catania, in via della Concordia e mostra un uomo che sposta una macchina parcheggiata in doppia fila. A lasciare a bocca aperta, però, è il metodo non proprio convenzionale con il quale è stata “rimossa” la vettura.
Niente carro-attrezzi, niente chiamata alle autorità, solo un po’ di fantasia made in Catania. L’uomo, infatti, dopo aver presumibilmente cercato in vano il proprietario dell’auto, ha ben pensato di usare un muletto come carro-attrezzi.
Naturalmente, l’evento ha scatenato l’ironia dell’autore del video. “Ecco che succede in via Concordia quando non possono trovare il padrone di un’auto”, commenta il ragazzo. “Con molta educazione e delicatezza”, aggiunge un altro che si trovava accanto a lui al momento delle riprese.
Insomma, se qualcuno di voi non dovesse trovare un rimedio a qualcosa, chiamare Catania è l’unica soluzione. Tutto si aggiusta in un attimo qui, sempre “Con educazione e delicatezza”.
Fonte immagine: Facebook
#TgFlash dell'11 dicembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Infortuni sul lavoro in Sicilia in aumento.…
LAMPEDUSA - Una bambina di circa 10 anni è sbarcata da sola a Lampedusa, dopo…
SICILIA - La Sicilia trionfa agli Oscar del Turismo 2024 - MHR Awards, conquistando il…
CATANIA - La decima edizione del Premio Letterario Luigi Pirandello, organizzata dall'Ufficio Stampa dell'Ersu (Ente…
SICILIA - Gli infortuni sul lavoro in Sicilia sono in aumento. Nei primi dieci mesi…
CATANIA - Oggi, mercoledì 11 dicembre, alle ore 10,30, in piazza Vincenzo Bonomo (adiacente alla…