Vettura cade dal cavalcavia sull’autostrada Siracusa-Catania

Vettura cade dal cavalcavia sull’autostrada Siracusa-Catania

SIRACUSA – È successo questa mattina alle 11,25, sull’autostrada Siracusa-Catania.

Le condizioni meteorologiche e dell’asfalto non presentavano alcuna particolare e rilevante anomalia e la donna alla guida della vettura viaggiava a modesta velocità.

Sono quindi ancora da accertare le cause per le quali l’auto, a bordo della quale viaggiava la donna, sia caduta dal cavalcavia dell’autostrada.

Per la precisione, l’incidente si è verificato all’uscita per Priolo-Gargallo. Un lungo salto verso il vuoto che ha colto assolutamente alla sprovvista i testimoni oculari dell’accaduto.

Non ci si spiega davvero come sia potuto accadere, ma il dato positivo è che la donna è stata estratta dalla vettura a mani nude dai passanti in uno stato cosciente.

Fortunatamente dopo pochi minuti è giunto sul posto l’elisoccorso che ha trasferito l’incidentata all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Sempre sul posto è accorsa tempestivamente la polizia stradale per ovviare al problema della viabilità e ripristinare la circolazione che ha comprensibilmente subito rallentamenti e si confida nel suo operato anche per una ricostruzione più accurata della vicenda.