Veronica Panarello
CATANIA – Di nuovo al centro del mirino Veronica Panarello, la madre considerata responsabile dell’omicidio del figlio Loris e condannata, pertanto, a 30 anni di reclusione. Questa volta, però, l’accusa sarebbe di aver perpetuato minacce di morte nei confronti del suocero.
Nuovo processo, dunque, per la Panarelllo cominciato davanti al Tribunale monocratico di Catania. Pare che la donna, il 5 luglio 2018, abbia rivolto al suocero, Andrea Stival, una volta intervenuta la sentenza della Corte d’Assise d’Appello di Catania che confermava il giudizio di primo grado, accuse e minacce consistenti.
Sembra che le parole della Panarello siano state: “Sei contento? Sai cosa ti dico prega Dio che ti trovo morto perché altrimenti ti ammazzo con le mie mani quando esco“.
Questo nuovo processo, però, è stato rinviato preliminarmente al prossimo 19 giugno. L’avvocato Francesco Villardita che la difende, ha commentato in aula: “Una traduzione da Torino, dove è detenuta che non è servita ad alcunché. Speriamo che rimanga qualche giorno nell’istituto penitenziario di piazza Lanza a Catania in modo da poterla andare a trovare per un colloquio. Non ci vedevamo da tempo. Oggi abbiamo avuto modo di scambiare qualche parola e l’ho trovata in discrete condizioni“.
Immagine di repertorio
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…