Uomo positivo muore nel Catanese, in molti negano. La figlia: “Credeteci, purtroppo di Covid si muore”

PATERNÒ – Arriva direttamente dal primo cittadino del comune di Paternò (CT), la triste notizia di un uomo deceduto a causa del Covid, a seguito di positività.

Il post del sindaco Nino Naso ha scatenato diverse reazioni; tra gli utenti infatti, c’è chi si accanisce continuando ad affermare che sembra quasi che ormai si muore solo a causa del virus invisibile e chi, invece, si unisce il dolore – come è giusto che sia – della famiglia del 74enne che nelle scorse ore è spirato in ospedale.

Con enorme dispiacere mi trovo costretto a comunicare il decesso causa Coronavirus di un nostro concittadino paternese 74enne già ospedalizzato. Mi unisco al dolore dei familiari e formulo pubblicamente le più sentite condoglianze“, scrive il primo cittadino.

A rispondere ai tanti commenti, col cuore spezzato, è la figlia della vittima: “Non avrei mai voluto leggere questa notizia e tanti altri commenti. Credeteci, purtroppo di Covid si muore. Stasera in cielo brilla una stella in più… ciao papà“.

E ancora: “Vita mia… voglio ricordarti così… felice… grazie per i valori che mi hai trasmesso… spero di essere un genitore esemplare come te… CIAO GRANDE AMORE MIO“.

Immagine di repertorio