Uccide due donne e poi si toglie la vita davanti la caserma dei carabinieri: giallo a Riposto

Uccide due donne e poi si toglie la vita davanti la caserma dei carabinieri: giallo a Riposto

RIPOSTO – Sarebbe stato ritrovato un terzo corpo senza vita a Riposto davanti la caserma dei carabinieri. Il cadavere apparterebbe all’uomo responsabile dei due omicidi avvenuti nelle scorse ore. Secondo le prime ipotesi si sarebbe suicidato, con un colpo di arma da fuoco in via Immacolata. Pare che l’uomo intrattenesse una relazione extraconiugale con la donna trovata morta sul lungomare.

La ricostruzione del duplice omicidio

La donna che questa mattina è stata trovata ferita a Riposto in via Roma, a causa di un colpo di pistola, non è riuscita a sopravvivere. La suddetta è stata trovata sul marciapiede in una pozza di sangue, vicino al suo veicolo con il suo cane all’interno, è morta nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico.

Una tragica mattinata nella città di Riposto, in quanto poco prima del ritrovamento di questa donna, era stata rinvenuta un’altra donna priva di vita all’interno del suo veicolo, una Suzuki Ignis, sul lungomare di fronte al Porto Turistico. Sembrerebbe di tratti di una 45enne madre di due figli.

Legame di parentela tra le due vittime

Le prime informazioni suggeriscono un legame di parentela tra la vittima di via Roma e quella del primo omicidio scoperto sul lungomare. I carabinieri del comando provinciale di Catania stanno attualmente effettuando perquisizioni e indagini per accertare se i due delitti siano veramente legati.