Tutto pronto per “Italbusiness 2022” al Maas di Catania: evento unico, grande meeting d’affari

Tutto pronto per “Italbusiness 2022” al Maas di Catania: evento unico, grande meeting d’affari

CATANIA – Giovedì 21 e venerdì 22 aprile al MAAS – Mercati Agro Alimentari Sicilia, si svolgerà Catania “ITALBUSINESS 2022”, la prima edizione di un grande meeting d’affari, un evento unico che offre contatti internazionali e nazionali senza muoversi dalla Sicilia.

A Catania “ITALBUSINESS” sono attesi 10 buyer esteri e 10 distributori italiani desiderosi di incontrare 40 selezionati produttori siciliani di vino e olio d’oliva, oltre che di agrumi, per una reciproca conoscenza e stabilire accordi di comune interesse che riguardano i seguenti prodotti: olio extravergine di oliva di Sicilia e derivati dell’olio; vino di Sicilia e agrumi.

ITALBUSINESS è sicuramente una manifestazione di grande importanza non solo per gli esperti del settore ma soprattutto per promuovere i prodotti della nostra Terra”, dice il presidente del MAAS, Emanuele Zappia.

In questi due giorni – continua Zappia – interverranno buyer e distributori italiani interessati a conoscere i prodotti siciliani, soprattutto vino, olio d’oliva, agrumi, e a cercare di stabilire accordi di comune interesse”. Durante l’evento si terranno diverse sessioni dedicate a meeting d’affari.