Troppo ubriaco in una piazza del Catanese, si nasconde dentro auto per sfuggire ai militari e li insulta: arrestato

Troppo ubriaco in una piazza del Catanese, si nasconde dentro auto per sfuggire ai militari e li insulta: arrestato

BIANCAVILLA – I carabinieri della Stazione di Biancavilla hanno arrestato il 49enne Alfio Sarvà, ritenuto responsabile di minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. 

Intorno a mezzogiorno di ieri, numerosi cittadini avevano contattato telefonicamente i carabinieri lamentando che in via Damiano Chiesa un uomo stava creando disagi e schiamazzi perché in evidente stato di alterazione dovuta al consumo di bevande alcoliche.

I militari, al loro arrivo, hanno trovato l’uomo che avendoli visti e nel tentativo di non essere a sua volta individuato, si era nascosto rannicchiato sul sedile posteriore della sua autovettura, una Renault Twingo.

Inutile dire che, vistosi scoperto, l’uomo ha cominciato a inveire contro i militari investendoli con ogni insulto dimenandosi nel tentativo di non essere arrestato.

L’autovettura, anche, è stata posta sotto sequestro perché anche priva della copertura assicurativa mentre l’uomo, concluse le formalità di rito, è stato condotto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.