Troppo “movimento” in un immobile di Fondachello, scoperta droga in casa: arrestato 43enne

MASCALI – I carabinieri della stazione di Mascali, in provincia di Catania, hanno attuato diversi servizi di osservazione in una zona dove si registrava, specie nelle ore serali, un eccessivo viavai di giovani villeggianti da un immobile a Fondachello.

I militari, hanno così organizzato un’attività operativa che si è avvalsa della collaborazione dell’unità antidroga del Nucleo Cinofili di Nicolosi, nel Catanese.

Stamattina, dunque, i carabinieri hanno arrestato nella flagranza Vincenzo Pennisi, pregiudicato 43enne residente a Mascali, poiché a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 15 grammi di cocaina, 50 grammi hashish, 10 grammi di marijuana, di un bilancino elettronico di precisione e della somma contante pari a 120 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento di spaccio. Tutto il materiale è stato sequestrato.

L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Immagine di repertorio