TREMESTIERI ETNEO – Si è conclusa la “festa dell’iris e dell’arancino”, organizzata dall’associazione “G. Pacini” con il patrocinio dell’amministrazione comunale.
La manifestazione gastronomica, tenuta nel parco padre Consoli sabato 14 e domenica 15 novembre, ha ottenuto un ottimo riscontro grazie al programma delle iniziative e all’esposizione dei prodotti artigianali.
Particolarmente soddisfatto il sindaco Santi Rando: «Rivolgo innanzitutto un ringraziamento particolare ai cittadini di Tremestieri Etneo, che hanno contribuito al successo della manifestazione per tutta la durata della festa, ai pasticceri e ai commercianti presenti con le loro bancarelle, che hanno realizzato dei buonissimi iris e gustosissimi arancini».
«La manifestazione – ha proseguito – è stata interamente organizzata senza spese per l’amministrazione e ci ha consentito di favorire commercianti e cittadini per la promozione del paese. Un plauso – ha concluso il primo cittadino – al comitato organizzatore e al consigliere Michelangelo Costantino che si è occupato di questo appuntamento».