Tremendo incidente sull’autostrada A18 Messina-Catania, auto in fiamme: due feriti

GIARDINI NAXOS – Tremendo incidente oggi pomeriggio lungo l’autostrada Messina-Catania, all’altezza di Giardini Naxos, in direzione del capoluogo etneo. Secondo le prime informazioni, tre veicoli sarebbero rimasti coinvolti in un impatto frontale e uno di questi avrebbe preso fuoco.

Il sinistro sarebbe avvenuto alle 15,30 circa, in un tratto a doppia circolazione. Sul luogo dell’incidente si sono precipitati i sanitari del 118 e il personale della polizia stradale. Due persone rimaste ferite sono state portate all’ospedale San Vincenzo di Taormina per essere medicate.

Non sono ancora note le condizioni di salute dei soccorsi. Una terza persona, conducente del mezzo che è andato in fiamme, è riuscita ad abbandonare il veicolo prima dell’irreparabile. Il traffico lungo la carreggiata ha conosciuto dei notevoli rallentamenti.

Sono attualmente in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Tra le ipotesi più accreditate vi sarebbe quella del possibile colpo di sonno parte di uno dei conducenti. Quest’ultimo, potrebbe aver invaso la corsia opposta, causando così il forte impatto.

Fonte foto: Facebook – Giuseppe Savoca