Trecastagni: aggrediscono rivale in amore. 18enne arrestato

Trecastagni: aggrediscono rivale in amore. 18enne arrestato

TRECASTAGNI – “L’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi”. È così che Anthony Hopkins definisce il sentimento che muove il mondo, nel celebre film “Vi presento Joe Black”.

Non è ancora chiaro però se ciò che è accaduto oggi a Trecastagni, sia stato effettivamente mosso da quel tipo di forte sentimento o, più che altro, da bisogno di autoaffermazione.

Stiamo parlando di una violenta aggressione fatta di una serie di calci e pugni per mano di un gruppo di quattro ragazzi ai danni di un diciassettenne.

Gli aggressori sono un diciottenne e tre sedicenni. A puntare la vittima è stato uno del gruppo che, considerando il diciassettenne un rivale in amore, ha coinvolto gli amici in una vera e propria imboscata.

In un pomeriggio come tanti, la vittima stava facendo rientro a casa, precisamente in corso Cristoforo Colombo e, una volta nei pressi del portone della propria abitazione è stato raggiunto dal gruppo.

Sono stati momenti di forte paura, interrotti dall’intervento delle urla della madre dell’aggredito che è intervenuta nella colluttazione ed ha chiamato subito il 112. I tre sedicenni sono stati denunciati ai carabinieri mentre l’unico maggiorenne che ha preso parte alla vicenda, è stato arrestato e adesso si trova ai domiciliari.

Madre e figlio sono stati ricoverati all’ospedale di Acireale. La prima ha riportato escoriazioni ed una ferita lacero contuse al naso medicata con otto punti di sutura mentre il minorenne trauma contusivo all’emitorace sinistro e destro.