Tragico schianto nel Catanese, la vittima è Antonino Crisafulli: grave la moglie al Policlinico

BELPASSO – Emergono nuovi aggiornamenti sul tragico incidente di ieri pomeriggio, costato la vita a un 65enne. La vittima, in particolare, è Antonino Crisafulli, il quale viaggiava a bordo della sua Fiat Punto sulla Strada Statale 121, in compagnia della moglie, rimasta ferita a seguito del violento sinistro.

L’uomo, residente a Motta Sant’Anastasia, nel Catanese, avrebbe perso il controllo della sua auto, andando a sbattere violentemente contro il guardrail, in una parte della statale che porta verso la zona industriale di Piano Tavola. Sul posto sono subito arrivati i Carabinieri della Compagnia di Paternò.

Al momento, non è ancora chiaro cosa sia effettivamente successo. Non si esclude alcuna ipotesi, nemmeno quella di un possibile malore improvviso per il conducente, morto, di fatto, sul colpo. La moglie, invece, è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Policlinico di Catania.

Intervenuti sul luogo della tragedia anche i vigili del fuoco, i quali si sono occupati di estrarre la vittima dalle lamiere.

Immagine di repertorio