Tragico incidente sull’Etna, morto 19enne di Belpasso: “La vita è crudele, non doveva andare così”

NICOLOSI – Non ce l’ha fatta il giovane di 19 anni rimasto gravemente ferito nel tragico incidente che si è verificato ieri notte lungo la Strada Provinciale 92, nelle vicinanze del Rifugio Sapienza.

Il ragazzo si chiamava Ivan Pellegrino ed era originario di Belpasso. Le sue condizioni erano apparse gravi sin da subito ed era stato trasportato all’ospedale Garibaldi di Catania in coma. Il suo cuore ha smesso di battere nel primo pomeriggio di oggi.



Su Facebook sono numerosi i messaggi di cordoglio per la morte del 19enne. Scrive Salvo: “La vita è crudele non doveva andare così mancherai a tutti fratello. Sempre con il sorriso in bocca così voglio ricordarti. Riposa in pace Ivan Pellegrino“.

A fargli eco le parole di Damiano che saluta l’amico così: “Batti le mani, schiocca le dita umore alto tutta la vita. Ti voglio salutare così col sorriso con la consapevolezza e il piacere di aver potuto passare del tempo con te, anche se poco, troppo poco. Ci hai lasciato tutti troppo presto era arrivato il tuo momento di gloria ma qualcuno ha voluto che durasse poco, che ti accadesse tutto ciò e noi come sapevi bene anche tu, non possiamo fare nulla, possiamo aspettare e sperare ma la vita ci ha giocato un brutto scherzo. Non ci si crede ancora, ma non ci sei più ed è scontato e banale dire che sei in un posto migliore, il problema principale è che non sei più con noi. Buon viaggio Re“.