Cronaca

Tragico incidente a Giarre, 21enne centrato da un furgone: la vittima è Salvo Cosentino

GIARRE – Emergono nuovi dettagli sulla tragedia che ieri ha sconvolto la città di Giarre, in provincia di Catania. La vittima dell’incidente stradale di corso Sicilia è Salvo Cosentino, un 21enne di Riposto, molto conosciuto soprattutto tra i più giovani.

Il giovane, uscendo da via Francesco Crispi, è stato centrato in pieno da un furgoncino Iveco, che lo ha disarcionato dal suo Honda SH150. Salvo è letteralmente volato via, interrompendo fatalmente la sua corsa nelle vicinanze del luogo del sinistro.

Gli operatori del 118, giunti subito sul posto, hanno allertato l’elisoccorso, vista la gravità delle ferite riportate. Per il giovane, però, non c’è stato nulla da fare: durante le manovre di rianimazione, infatti, la vittima è deceduta.

Sui social, intanto, sono già diversi i messaggi di cordoglio. Tra questi quello dell’ASD Giarre 1946, società di calcio con la quale il giovane aveva giocato soltanto 3 anni fa.

Immagine di repertorio

Redazione

Post recenti

  • Cronaca

Partinico dà l’ultimo saluto a Gioacchino Vaccaro, ucciso per difendere il figlio

PARTINICO - Partinico oggi si è stretta attorno alla famiglia di Gioacchino Vaccaro, il 45enne…

20 minuti fa
  • Cronaca

“Cinque coltellate, un’agonia di pochi minuti”: l’esito dell’autopsia sul corpo di Sara Campanella

MESSINA - È durata pochi minuti l’agonia di Sara Campanella, la studentessa palermitana di 22…

50 minuti fa
  • Incidente

Grave incidente sulla SP 18 tra Vittoria e Santa Croce Camerina: coinvolti 5 mezzi

RAGUSA - Gravissimo incidente stradale ieri, intorno alle ore 19, lungo la Strada provinciale 18…

1 ora fa
  • Cronaca

La musicoterapia all’Hospice del Garibaldi, una carezza invisibile a chi soffre

CATANIA - Il suono dell'arpa come una carezza invisibile che dona conforto a chi si…

2 ore fa
  • TgFlash

Tg Flash del 4 aprile – EDIZIONE SERA

#TgFlash del 4 aprile 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Sequestrata la casa di Stefano Argentino,…

13 ore fa
  • Cronaca

Marsala, aggressione in Radiologia all’ospedale “Paolo Borsellino”

MARSALA - Grave atto di violenza all'interno del reparto di radiologia dell'ospedale "Paolo Borsellino". L'Ordine…

13 ore fa