Tragedia sulla Palermo-Catania: 40enne si lancia dal viadotto e muore sul colpo

PALERMO – Sono ancora sconosciuti i motivi di quanto accaduto questa mattina lungo l’autostrada Palermo-Catania, dove un uomo di 40 anni si sarebbe lanciato da un viadotto tra Villabate e Bagheria.

La vittima, deceduta sul colpo a causa dell’impatto, avrebbe fermato l’auto sulla quale è giunto sul posto, sul viadotto Eleuterio, per poi scavalcare il parapetto e lanciarsi di sotto.

Nonostante l’arrivo dei sanitari del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Secondo le prime informazioni trapelate, il 40enne sarebbe un palermitano. Sul posto è giunto anche il medico legale di turno che ha constatato il decesso della vittima e restituito il corpo ai familiari, ancora sconvolti per la tragedia.

Sul caso stanno indagando gli agenti della polizia Stradale.

Ricordiamo che è attivo un numero verde per le persone in cerca di aiuto. Si tratta di “Helpline-Telefono giallo”, progetto per la prevenzione del suicidio realizzato dall’Asp di Palermo in collaborazione con l’Associazione famiglie italiane prevenzione suicidio Marco Saura. Al numero gratuito 800 011 110 rispondono operatori qualificati e formati. Dell’equipe fanno parte psicologi, psicoterapeuti e tecnici della riabilitazione psichiatrica.

Immagine di repertorio