Tragedia nel Catanese, schianto fatale in scooter: morto il 22enne Michele Costa

Tragedia nel Catanese, schianto fatale in scooter: morto il 22enne Michele Costa

ACI CATENA – Triste risveglio per il comune di Aci Catena, che ha perso Michele Costa.

Il ragazzo, figlio dell’ex attaccante dell’Acicatena Calcio 1973, ha perso la vita alle prima ore dell’alba a seguito di un incidente stradale. Il giovane, di soli 22 anni, stava viaggiando a bordo del suo scooter sulla Strada Statale 114, Orientale Sicula.

Lo schianto è avvenuto all’altezza del territorio di Aci Castello. Il 22enne si trovava a bordo di un mezzo a due ruote quando, per cause in fase di accertamento, si è scontrato con un’auto.

La società di calcio si stringe al dolore della famiglia attraverso un post sulla pagina ufficiale di Facebook: “Tutta la famiglia Acicatena Calcio 1973 con grandissima tristezza si stringe al dolore dell’ex attaccante biancorosso Pippo Costa e della moglie Graziella per l’assurda scomparsa del figlio Michele. A tutta la famiglia Costa vanno le più sentite condoglianze da parte delle famiglia biancorossa“.

Ancora non si conoscono i dettagli della tragedia, né si sa se siano coinvolti altri mezzi.

Fonte foto: Facebook – Michele Costa